La prima copertina di “Millennium”, il nuovo mensile del Fatto

La prima copertina di "Millennium", il nuovo mensile del Fatto

Esce sabato 6 maggio, è diretto da Peter Gomez (che è anche direttore del sito del Fatto) e nel suo primo numero si parlerà di marijuana. Millennium uscirà il primo sabato di ogni mese, costerà 5 euro e si potrà comprare tutto il mese (nel giorno di uscita, sarà abbinato al Fatto Quotidiano). Il comunicato stampa della società editoriale lo descrive così: “è destinato ad un pubblico giovane-giovane adulto, sia femminile che maschile, estremamente attento verso tutto ciò che lo circonda, trend setter e curioso di scoprire un prodotto innovativo, cool e sexy che ben si sposa con le sue esigenze informative e di approfondimento”.

Come si affronta un militante di estrema destra

Come si affronta un militante di estrema destra

Da due giorni sta circolando molto online la foto di una ragazza che durante una manifestazione con molta compostezza e calma affronta un militante di estrema destra che invece sembra molto più agitato di lei. La foto è stata scattata il primo maggio a Brno, in Repubblica Ceca, durante una manifestazione organizzata da un partito di estrema destra: la ragazza nella foto è una scout e stava partecipando a una contromanifestazione.

Hanno tirato un uovo in testa a Marine Le Pen

Hanno tirato un uovo in testa a Marine Le Pen

Mentre era a Dol-de-Bretagne, in Bretagna, per un evento elettorale, la candidata del Front National alle elezioni presidenziali francesi Marine Le Pen è stata colpita con un uovo in testa da un gruppo di manifestanti. Le Pen è stata poi scortata dentro un edificio dalle sue guardie del corpo.

Nuovo Flash