Come suonare un concerto a Buckingham Palace senza essere invitati

Come suonare un concerto a Buckingham Palace senza essere invitati

Rachel Zeffira e Faris Badwan, due musicisti inglesi dei Cat’s Eyes, che fanno musica pop alternativa, sono riusciti ad entrare a Buckingham Palace, la residenza dei sovrani del Regno Unito, e suonare due canzoni del loro nuovo album camuffate da musica rinascimentale nella Galleria d’arte della Regina. I visitatori che si trovavano nella galleria, al termine di “We’ll Be Waiting”, il primo brano eseguito dai Cat’s Eyes, hanno applaudito, probabilmente convinti che fosse una performance autorizzata. Zeffira e Badwan, aiutati da altre sei persone, sono riusciti a oltrepassare i controlli della sicurezza senza alcun problema e con una telecamera nascosta. La galleria dei dipinti di Buckingham Palace ospita opere di Rembrandt, van Dyck, Rubens, e Vermeer.

Rifare il disco di Kanye West senza averlo mai ascoltato

Rifare il disco di Kanye West senza averlo mai ascoltato

The Life Of Pablo, il nuovo disco di Kanye West uscito lo scorso 14 febbraio, non è in vendita e può essere ascoltato solo su Tidal, il servizio di streaming di JayZ. Tidal, tuttavia, non è ancora disponibile in Giappone e da lì non ci sono modi legali per ascoltare il disco di Kanye West. Un frustrato produttore musicale giapponese, allora, ha deciso di rifare lui stesso The Life of Pablo anche se non lo aveva mai sentito. Ha messo insieme campionature, testi scritti da un generatore automatico e la sua creatività. Il disco che ne è uscito non assomiglia molto all’originale, ma applausi per l’idea.

Il peggior assolo di chitarra di sempre?

Il peggior assolo di chitarra di sempre?

Domenica 3 aprile durante la cerimonia per gli Academy of Country Music Awards, dei premi per la musica country statunitense, il musicista Nick Jonas (famoso per aver fatto parte dei Jonas Brothers) ha suonato un assolo di chitarra accompagnando Kelsea Ballerini. L’assolo non è andato benissimo e poco dopo hanno iniziato a circolare ironici video che spiegavano come rifarlo, errore per errore.

Nuovo Flash