Com’è David Letterman adesso

Com'è David Letterman adesso

Il popolare conduttore televisivo statunitense David Letterman è stato fotografato mentre andava a correre sull’isola di Saint-Barthélemy nelle Antille francesi: le foto sono state pubblicate sui social network e lo mostrano calvo e con la barba lunga, piuttosto cambiato da quando conduceva il famoso Late Show sulla rete americana CBS. Letterman ha 68 anni e ha smesso di condurre lo show nel maggio 2015, quand’è andato in pensione. Qui trovate foto e video dell’ultima puntata.

David Letterman con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama a una puntata del Late Show
Barack Obama, David Letterman
(AP Photo/Pablo Martinez Monsivais)

Hanno fatto un film su Marco Mazzoli, quello di “Lo Zoo di 105”

Hanno fatto un film su Marco Mazzoli, quello di "Lo Zoo di 105"

Lo Zoo di 105 è un programma radiofonico che, nonostante tante e intricate vicissitudini, va in onda dal 1999. Il programma – comico-demenziale e spesso volutamente provocatorio – è nato da un’idea del conduttore radiofonico Marco Mazzoli, che ancora lo conduce. Nel 2011 Mazzoli ha scritto una biografia: Radiografia di un DJ che non piace. L’ha pubblicata Rizzoli ed è andata molto bene. Da quella biografia è stato tratto un film – On Air – che sarà nei cinema dal 31 marzo. Il regista del film è David Simone Mazzoli, cugino di Marco Mazzoli e co-autore della sua biografia.

Il primo poster del film sul disastro del Golfo del Messico

Il primo poster del film sul disastro del Golfo del Messico

È stato diffuso ieri il poster di Deepwater Horizon, il film che tratta la storia del disastro ambientale della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon al largo della costa della Louisiana, nel Golfo del Messico, che iniziò il 20 aprile del 2010. Il disastro ambientale fu causato da un’esplosione che si verificò durante la realizzazione di un pozzo a 1.500 metri di profondità. Nell’incidente morirono 11 persone. Il 4 agosto la falla fu dichiarata completamente chiusa, grazie a ripetute iniezioni di fango e cemento. In più di tre mesi furono riversati in mare circa 780 milioni di litri di greggio: il disastro ebbe un impatto mediatico enorme grazie anche alla diffusione di una serie di video che mostrarono in diretta – tutto il giorno, per mesi – la continua e rovinosa fuoriuscita di petrolio da uno degli squarci della struttura sottomarina.

Nel cast del film diretto da Peter Berg ci sono Mark Wahlberg, Kurt Russell, Gina Rodriguez, Kate Hudson e Dylan O’Brien. Deepwater Horizon verrà distribuito nei cinema americani a partire dal prossimo 30 settembre.

56f16d18150000ad000b2d41

Nuovo Flash