Cosa vuol dire essere Claudio Ranieri a Leicester nell’aprile 2016

Cosa vuol dire essere Claudio Ranieri a Leicester nell'aprile 2016

Il canale YouTube di TRT World ha pubblicato un’intervista a Claudio Ranieri, l’allenatore del Leicester City, la squadra di calcio inglese che domenica potrebbe vincere la Premier League, il più importante campionato inglese di calcio, in quella che diventerebbe la più grande impresa del calcio moderno. Nel video Ranieri guarda e ascolta i messaggi registrati da alcuni cittadini di Leicester, tifosi della squadra: sono tutti affezionati e felici (uno gli dice «sei un dio») e lui ascoltando i loro messaggi ride, si commuove e ringrazia. «Sono felice quando gli altri sono felici», ha detto Ranieri, che poi ha chiesto di poter avere il video con i messaggi dei tifosi.

Adesso esiste pure l’hoverbike (fatta in casa)

Adesso esiste pure l'hoverbike (fatta in casa)

Unlearn è una campagna di Ford per promuovere l’innovazione attraverso il “pensiero laterale” e la ricerca di cose nuove e diverse da tutto quello che già c’è. In collaborazione con Unlearn Colin Furze – un ex idraulico ora famoso per le sue invenzioni, raccontate e mostrate su YouTube – ha costruito e usato un hoverbike, una specie di scooter volante. Non è ancora perfetto, ma è un ottimo inizio, e sul suo canale YouTube ci sono anche i video che spiegano le varie fasi del progetto.

Cosa è cambiato da “Il libro della giungla” del 1976 a quello del 2016

Cosa è cambiato da "Il libro della giungla" del 1976 a quello del 2016

Il profilo Twitter ufficiale di Il libro della giungla, nei cinema dal 14 aprile, ha pubblicato un video che mette a confronto il trailer del film con le immagini del film Disney d’animazione Il libro della giungla, del 1967. Entrambi i film sono un adattamento delle storie raccontate dallo scrittore britannico Rudyard Kipling nel suo libro del 1894, e si vede: seppur con le tante e ovvie differenze – soprattutto quelle grafiche – la storia è la stessa e anche la maggior parte delle immagini si assomigliano molto.

Nuovo Flash