Chiara Ferragni ha 28 anni, è italiana ma vive a Los Angeles ed è “la fashion blogger del momento” da un bel po’ di momenti, ormai: ha più di 5,6 milioni di followers su Instagram, 1,2 milioni su Facebook e un sito – The Blonde Salad – seguitissimo in Italia e negli Stati Uniti. Ha una sua linea di scarpe, venduta in oltre 300 negozi in tutto il mondo e che nello scorso anno ha guadagnato 10 milioni di dollari. Nel 2016 aprirà un negozio a Milano. È stata scelta come testimonial da Pantene e da Amazon per il suo settore dedicato alla moda. È apparsa sulle copertine di oltre 25 riviste internazionali. L’articolo che le ha dedicato l’edizione statunitense di Vanity Fair è qui; la foto è di Wayne Maser, famoso e importante fotografo di moda.
È la prima canzone a essere diffusa del suo nuovo disco, Stranger to Stranger, il tredicesimo da solista, che uscirà il 3 giugno.
Il comico britannico Ricky Gervais ha diffuso oggi il primo teaser trailer di David Brent Life on The Road il film tratto dalla serie TV The Office scritta, prodotta e interpretata da Gervais nei primi anni 2000 (e che esiste anche in una versione americana, sempre prodotta da Gervais ma con altri interpreti). Il film uscirà ad agosto nel Regno Unito.