In un post su Instagram, la celebre fashion blogger Chiara Ferragni ha confermato di essere incinta. Sui giornali italiani la voce girava già da qualche giorno. Il padre sarà il rapper Fedez.
Il videogioco di calcio Fifa18 ha dato, come ogni anno, un punteggio a ogni giocatore presente nel gioco. Cristiano Ronaldo ha 94 (su 100), Messi 93; e poi, a scendere, tutti gli altri. I giocatori con il punteggio più basso (che è fatto partendo da tanti punteggi in diversi ambiti fisici, tecnici e mentali) è 46 e ce l’hanno 10 giocatori. Uno di loro però non è un calciatore. Si chiama Tommy Käßemodel, ha 29 anni e cinque anni fa, dopo aver fatto le giovanili nel Ergzebirge Aue – una squadra della seconda divisione tedesca – si è ritirato. È però rimasto nell’ambiente e ha continuato a fare il magazziniere nella squadra.
Nella seconda divisione tedesca – come in molti campionati – c’è una regola che prevede che ogni squadra debba avere in rosa almeno quattro giocatori cresciuti nelle giovanili di quella squadra. L’ Ergzebirge Aue ne aveva solo tre, e allora ha aggiunto anche Käßemodel. Che però fa il magazziniere, non il calciatore.
¡NI ES JUGADOR!
Tommy Kassemodel del Erzgebirge Au tiene la peor valoración del #FIFA18, aunque en la vidda real es el utilero del equipo. pic.twitter.com/60qfySfOUK
— PlayMakersMX (@PlaymakersMx) October 26, 2017
Il giocatore più scarso di #FIFA18? Tommy #Käßemodel dell'Aue, peccato che non sia un mediano, ma un magazziniere…https://t.co/H77CbnZudi
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) October 27, 2017
Per festeggiare il 120esimo anniversario dalla fondazione della Juventus, il prossimo primo novembre verranno presentate al pubblico le nuove divise realizzate appositamente per l’occasione. I giocatori della squadra le indosseranno durante la partita di campionato contro il Benevento, che si terrà il 5 novembre all’Allianz Stadium di Torino. Le foto della maglia non sono ancora state diffuse, ma le ha pubblicate online il sito Footy Headlines, di solito molto affidabile su queste cose.
⚪️⚫ LEAKED: Adidas Juventus 1897-2017 Anniversary Kit Leaked: https://t.co/7uKv6y6nUd
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) October 28, 2017
Lo stile ricorda molto quello delle prime divise, molto sobrie e nelle quali non compaiono i loghi degli sponsor. Saranno probabilmente utilizzate dalla squadra come quarta maglia ufficiale. Le maglie celebrative si potranno anche acquistare negli store della Juventus: saranno in vendita a partire dalla settimana prossima in edizione limitata.