Unabomber dice che qualcuno sta scrivendo lettere spacciandosi per lui

Unabomber dice che qualcuno sta scrivendo lettere spacciandosi per lui

Ted Kaczynski, il terrorista americano famoso come Unabomber, ha scritto una lettera a BuzzFeed News dicendo che «qualche matto a Santa Barbara» sta inviando ai giornalisti delle lettere fingendosi lui. A maggio il giornalista del New Yorker Lawrence Wright aveva pubblicato su Twitter una lettera ricevuta da qualcuno che diceva di essere Kaczynski e che proponeva di farsi intervistare.

In 18 anni Kaczynski ha ucciso tre persone e ne ha ferite 23 inviando pacchi postali esplosivi; sta scontando l’ergastolo a Florence, in Colorado.

I semafori di Londra con le coppie gay al posto dei soliti omini

I semafori di Londra con le coppie gay al posto dei soliti omini

Per la sfilata del gay pride di Londra, che si terrà sabato 25 giugno, sono stati installati a Trafalgar Square 50 semafori che al posto dell’omino tradizionale raffigurano coppie gay, lesbiche e simboli di persone transgender e transessuali. L’iniziativa è realizzata dal Transport for London (l’ente che si occupa dei trasporti di Londra) ed è stata sostenuta dal nuovo sindaco della città, Sadiq Khan, che ha ricordato l’importanza delle differenze e l’intenzione di lavorare insieme alla comunità LGBT (lesbica, gay, bisessuale e transessuale) londinese. È ispirata a un’iniziativa simile che si tenne lo scorso maggio a Vienna, in Austria.

Londra-1

Dove inviare un curriculum per diventare assessore municipale a Roma

Dove inviare un curriculum per diventare assessore municipale a Roma

Rolando Ramieri, un attivista romano del M5S, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post in cui invita i suoi amici di Facebook interessati a diventare assessori al IX municipio di Roma a scrivergli in privato per sapere dove inviare il curriculum (gli assessori vengono nominati dal presidente del municipio).

ramieri

Ramieri ha successivamente cancellato il post e ne ha pubblicato uno in cui si scusa per la leggerezza e specifica di non avere alcun ruolo né nel municipio né all’interno del M5S romano.

ramieri2

Nuovo Flash