C’è uno streaming ipnotico su Facebook

C'è uno streaming ipnotico su Facebook

Non fate domande, anche perché non abbiamo risposte. Sappiamo che va avanti da ieri, che gli spettatori oscillano – secondo l’orario – dalle poche centinaia ai 3-4.000, e che alcuni trovano rilassante questo infinito piru-piru.

C’è un camion pieno di birra che si guida da solo!

C'è un camion pieno di birra che si guida da solo!

Lo scorso 20 ottobre Otto, l’azienda statunitense che sta sviluppando camion che si guidano da soli, ha eseguito la sua prima consegna realizzata utilizzando il suo sistema di guida automatico. Un camion con 50mila lattine di birra Budweiser ha percorso in autonomia il tratto della I-25 tra Fort Collins a Colorado Spring, attraverso Denver, in Colorado. L’autista è rimasto nella parte posteriore della cabina della motrice, senza intervenire al volante per tutti i 200 chilometri di autostrada. Otto è considerata una delle aziende più promettenti nella produzione di camion a guida automatica: ad agosto 2016 è stata acquisita da Uber, con l’obiettivo di migliorare i suoi sistemi per i veicoli che si guidano da soli, da usare un giorno per il suo servizio di trasporto passeggeri con automobili.

Il trailer italiano di “Una vita da gatto”, con Kevin Spacey nel ruolo del gatto

Il trailer italiano di "Una vita da gatto", con Kevin Spacey nel ruolo del gatto

È stato diffuso il primo trailer del film Una vita da gatto (il titolo originale è Nine Lives) che uscirà in Italia il 7 dicembre. Il protagonista del film è l’attore Kevin Spacey che interpreta Tom Brand, un ricco e potente uomo d’affari di Manhattan il cui stile di vita lo ha allontanato dalla famiglia. Per recuperare il rapporto con la figlia decide di regalarle un gatto, ma sulla strada di casa viene coinvolto in un incidente e quando riprende conoscenza scopre di essersi trasformato nel gatto appena comprato, dalla cui prospettiva proverà a capire come diventare un padre e un marito migliore. Il regista di Una vita da gatto è Barry Sonenfeld, quello dei tre Men in Black, e nel cast ci sono anche Christopher Walken e Jennifer Garner.

Nuovo Flash