C’è un pratico modo per non perdere mai i nuovi auricolari di Apple

C'è un pratico modo per non perdere mai i nuovi auricolari di Apple

Gli AirPods, i nuovi auricolari senza fili di Apple, sono belli ma hanno un problema: cadono dalle orecchie. E siccome sono senza fili, è facile perderne uno solo. Un sistema per riuscire a non perderli è stato trovato e mostrato su Twitter da un ragazzo, Andrew Cornett: basta inserire la parte esterna degli auricolari nel buco per gli orecchini, allargato nel tempo con appositi dilatatori. Gli AirPods sono stati presentati a settembre dalla Apple. L’unico modello per ora in commercio è disponibile in Italia dal 13 dicembre e costa 179 euro.

L’apatico trailer di “The Emoji Movie”

L'apatico trailer di "The Emoji Movie"

Sony Pictures ha diffuso il primo trailer di The Emoji Movie, che negli Stati Uniti uscirà ad agosto. Il protagonista del trailer è ovviamente un emoji – quello usato per esprimere il “meh” – che annuncia con un fare molto “meh” l’arrivo del film. Il trailer ha anche la particolarità di essere fatto in verticale, apposta per gli smartphone.

Mark Zuckerberg e il suo amico Jarvis, un’intelligenza artificiale

Mark Zuckerberg e il suo amico Jarvis, un'intelligenza artificiale

Mark Zuckerberg, il CEO di Facebook, ha pubblicato – su Facebook, ovviamente – un video in cui lo si vede parlare e interagire in vari modi con Jarvis, un’intelligenza artificiale capace di fare toast, insegnare le lingue e addirittura lanciare a Zuckerberg i vestiti di cui ha bisogno. Scegliere quale maglietta lanciargli non è un problema, invece: le indossa tutte dello stesso modello. Jarvis ha la voce di Morgan Freeman, ma come Zuckerberg ha spiegato sotto il video, la versione di Jarvis mostrata nel video è purtroppo finta, fatta per gioco. Per chi fosse interessato al vero – e un po’ più noioso – Jarvis a cui Facebook sta davvero lavorando, qui ci sono tutte le informazioni utili.

Nuovo Flash