C’è un nuovo poster di “Rogue One: a Star Wars story”

C'è un nuovo poster di "Rogue One: a Star Wars story"

È stato pubblicato un nuovo poster di Rogue One: a Star Wars story, il prequel della prima trilogia di Star Wars. Il film, che uscirà il 14 dicembre 2016 in Italia e il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti, racconta gli antefatti del primo film di Star Wars, Una nuova speranza. Rogue One sarà incentrato sulla storia di come un gruppo di ribelli riuscì a rubare i piani per distruggere la Morte Nera, l’enorme stazione spaziale del malvagio Impero galattico. Il regista del film è Gareth Edwards, che di recente ha diretto l’ultimo Godzilla, mentre tra gli attori del cast ci sono Felicity Jones e Diego Luna. Qui trovate il trailer del film spiegato bene.

Cnamfi0XgAAgOd4

Ve lo buco, quel drone

Ve lo buco, quel drone

I parlamentari ucraini non sono esattamente famosi per il loro composto rigore (ricordate la mega-rissa dell’anno scorso?) e giovedì 14 luglio c’è stato un momento parecchio bizzarro quando un deputato dell’opposizione, Igor Lutsenko, ha fatto volare un drone all’interno del Parlamento, costringendo all’interruzione della seduta in corso. I parlamentari che hanno lanciato il drone hanno spiegato di averlo fatto per sorvegliare le operazioni di voto in corso quel giorno, nel timore che alcuni loro colleghi della maggioranza votassero anche per parlamentari assenti.

Riuscite a trovare l’iPhone su questo tappeto?

Riuscite a trovare l'iPhone su questo tappeto?

Dopo l’illusione ottica del cowboy e quella del sigaro incastrato nel muro, ce n’è un’altra che sta girando molto in rete nelle ultime ore. Nella foto si vede un tappeto a fiori con un tavolino poggiato sopra. Sembrerebbe tutto normale se non fosse che sul tappeto è poggiato un iPhone. Molti anche dopo un’attenta analisi centimetro per centimetro non riescono a vederlo.

iphone tappeto

Soluzione: l’iPhone si trova accanto alla gamba destra del tavolo. Se fate molta attenzione, infatti, noterete che il telefono ha una cover a fiori di una fantasia leggermente diversa da quella del tappeto.

Nuovo Flash