Il tributo a Carrie Fisher diffuso per i 40 anni dal primo “Star Wars”

Il tributo a Carrie Fisher diffuso per i 40 anni dal primo "Star Wars"

Durante le celebrazioni per i 40 anni dall’uscita del primo Star Wars è stato mostrato, e poi messo su YouTube, un video tributo a Carrie Fisher, l’attrice morta a 60 anni, nel dicembre 2016, e famosissima per aver interpretato la principessa Leia. Il video dura meno di cinque minuti e ci sono pezzi dei suoi film, interviste e momenti più informali, in cui si vede bene che tipo era.

Ieri erano i 25 anni di Disneyland Paris

Ieri erano i 25 anni di Disneyland Paris

Il 12 aprile 1992 ha aperto Disneyland Paris, il parco divertimenti che negli anni è stato visitato da 320 milioni di persone. Ieri era quindi il 25esimo anniversario, e per festeggiare c’è stata una grande parata con decine di personaggi Disney. In realtà, il parco non va benissimo dal punto di vista economico, e ha moltissimi debiti.

Cosa diceva Berlusconi l’anno scorso della vendita del Milan ai cinesi

Cosa diceva Berlusconi l'anno scorso della vendita del Milan ai cinesi

Dopo trentuno anni di presidenza, oggi Silvio Berlusconi ha ceduto ufficialmente il Milan alla Rossoneri Sport Investment Lux dell’investitore cinese Yonghong Li. Le trattative tra Fininvest e il gruppo cinese sono durate diversi mesi, e più volte la vendita è stata messa in dubbio. Come il 3 giugno dell’anno scorso, quando Berlusconi a Ostia disse: “Io dicevo che i comunisti cinesi mangiavano i bambini. È vero, perché hanno avuto una grande carestia, i bambini morivano perché le donne non avevano il latte e allora, per sfamare gli altri figli, li facevano bollire e li mangiavano. E io dovrei dargli il Milan?”.

Nuovo Flash