Il trailer di “C’era una volta a… Hollywood”, il nuovo film di Quentin Tarantino

Il trailer di "C'era una volta a... Hollywood", il nuovo film di Quentin Tarantino

È stato diffuso il trailer di C’era una volta a… Hollywood, il nuovo atteso film di Quentin Tarantino, con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie e Al Pacino. Il film uscirà a luglio negli Stati Uniti, mentre sarà nei cinema italiani a settembre. Racconta la storia di un attore (DiCaprio) e del suo stuntman (Pitt) nella Hollywood della fine degli anni Sessanta, con i delitti della “famiglia” di Charles Manson sullo sfondo.

Il trailer doppiato in italiano

Il primo trailer della terza stagione di Westworld, con Aaron Paul

Il primo trailer della terza stagione di Westworld, con Aaron Paul

HBO ha diffuso il primo trailer della terza stagione di Westworld, una delle sue serie di maggiore successo degli ultimi anni. A giudicare dal video, la nuova stagione si distanzierà dalle precedenti, lasciando i confini dei grandi parchi a tema popolati da robot per proseguire il racconto in una versione futuristica del mondo reale. Tra le novità, nel cast ci sarà l’arrivo di Aaron Paul, attore diventato famoso soprattutto per il suo ruolo in Breaking Bad, dove interpretava Jesse Pinkman. La terza stagione di Westworld sarà su HBO nel 2020.

È successo di nuovo, in Game of Thrones

È successo di nuovo, in Game of Thrones

Per la seconda volta nella stessa stagione, qualcuno ha notato una svista bella grossa in un episodio di Game of Thrones: in una delle scene chiave dell’ultimo andato in onda, quella in cui i Lord rimasti a Westeros decidono chi sarà il prossimo re, si vede una bottiglietta d’acqua ai piedi di Samwell Tarly. Come molti ricorderanno, nel quarto episodio dell’ottava stagione qualcuno aveva dimenticato sul set un bicchiere da caffè simile a quelli di Starbucks, cosa che aveva provocato molti commenti e prese in giro.

Nuovo Flash