Per alcuni mesi la Budweiser si chiamerà “America”

Per alcuni mesi la Budweiser si chiamerà "America"

Fino a novembre, mese in cui negli Stati Uniti ci saranno le elezioni presidenziali, la famosa birra statunitense Budweiser cambierà il suo nome in “America”.  Lo ha comunicato Anheuser-Busch InBev, la multinazionale belga proprietaria di Budweiser. Il cambio di nome riguarderà solo le birre vendute negli Stati Uniti.

I funzionari del governo cinese sono maleducati, dice la regina Elisabetta II

I funzionari del governo cinese sono maleducati, dice la regina Elisabetta II

Il 10 maggio a Buckingham Palace c’è stato un evento per celebrare i 90 anni della regina Elisabetta II: li ha compiuti il 21 aprile ma i festeggiamenti non sono ancora finiti. In un video ufficiale girato durante l’evento si sente la regina Elisabetta II parlare del viaggio nel Regno Unito che nel 2015 il presidente cinese Xi Jinping ha fatto insieme ad alcuni funzionari del governo cinese. Mentre parlava con un ufficiale di polizia la regina Elisabetta II ha detto che i funzionari del governo cinese si sono comportanti in modo «molto maleducato» nei confronti di Barbara Woodward, l’ambasciatrice britannica in Cina. Il video è stato diffuso l’11 maggio e per ora non è stato commentato dal governo cinese. BBC scrive però che in Cina il video, trasmesso per esempio su BBC World TV, è stato censurato.

Il trailer di “Inferno”, con Tom Hanks

Il trailer di "Inferno", con Tom Hanks

È stato diffuso il trailer in italiano di “Inferno”, film di Ron Howard tratto dall’omonimo libro di Dan Brown. Il film uscirà il prossimo 13 ottobre e il protagonista è Tom Hanks che interpreta Robert Langdon, detective specializzato in simbologia che si risveglia in un ospedale colpito da amnesia e che inizia a seguire le tracce di una serie di indizi legati al poeta Dante. Il film è stato girato quasi interamente in Italia.

Nuovo Flash