Il wrestler Brock Lesnar tornerà a combattere per la UFC

Il wrestler Brock Lesnar tornerà a combattere per la UFC

La UFC — che è la principale lega delle arti marziali miste (in inglese “mixed martial arts”, MMA) — ha annunciato che Brock Lesnar, lottatore americano famoso soprattutto per essere un wrestler della WWE (una delle principali leghe americane di wrestling), parteciperà a un torneo che si terrà il prossimo 9 luglio, e combatterà contro un avversario che sarà annunciato nei prossimi giorni. Lesnar, ancora sotto contratto con la WWE, è l’unico lottatore ad aver vinto il campionato WWE, il titolo dei pesi massimi della WWE, il titolo dei pesi massimi della UFC e un titolo del campionato per i college di wrestling, la NCAA Division I Heavyweight Wrestling Championship. Ha iniziato la sua carriera nel wrestling, poi nel 2004 è passato per un breve periodo alla National Football League (la principale lega di football degli Stati Uniti) e nel 2007 è entrato a far parte della UFC. Lesnar tra le altre cose è stato il lottatore della UFC più pagato nel 2010.

La UFC ha anticipato la partecipazione di Lesnar all’UFC 200 in un video mandato in onda durante l’UFC 199, un torneo che si è tenuto sabato 4 giugno.

C’è un nuovo singolo di Kanye West, insieme a molti altri

C'è un nuovo singolo di Kanye West, insieme a molti altri

Si chiama “Champions” ed è stato pubblicato venerdì. È un estratto dal nuovo disco Cruel Winter (per il quale non c’è ancora una data di uscita), che non è un disco interamente di West, ma arriva dalla collaborazione di alcuni rapper della sua etichetta discografica, la GOOD Music. “Champions” è stato registrato con Gucci Mane, Big Sean, Travis, Quavo, Yo Gotti, 2 Chainz e Desiigner. Lo scorso 12 Febbraio Kanye West aveva pubblicato il suo ultimo disco The Life of Pablo.

Una gif che mostra in pochi secondi quanto era forte Muhammad Ali

Una gif che mostra in pochi secondi quanto era forte Muhammad Ali

Nella giornata di sabato, dopo la morte del grandissimo ex pugile Muhammad Ali, è tornata a circolare online una gif che lo mostra mentre schiva 21 pugni in circa 10 secondi, durante un incontro di esibizione che Ali disputò nel 1977, quando aveva 35 anni, contro Michael Dokes, un pugile americano allora diciannovenne. Alla fine della serie di pugni di Dokes, si vede Ali che fa una specie di balletto con il bacino. Quello mostrato nella gif è un esempio di una strategia di combattimento molto famosa utilizzata da Ali: si chiamava “rope-a-dope”, e consisteva nell’appoggiarsi alle corde subendo i colpi dell’avversario, incitandolo e provocandolo, per poi colpirlo quando ormai si era stancato.

Nuovo Flash