Born to be wild

Born to be wild

Domenica un cane di montagna dei Pirenei di 10 anni di nome General è scappato da un ospedale per animali di Stafford, in Virginia, aprendo tre diverse porte e finendo per le strade. Il cane era all’ospedale non perché fosse malato, ma perché la famiglia a cui apparteneva stava visitando dei parenti fuori città. Dopo 15 ore, il cane è stato ritrovato poco lontano dall’ospedale, ma il video della sua fuga tranquilla e determinata sta girando molto online.

Il rave nella metropolitana di Londra ha fatto la fine di quasi tutti i rave

Il rave nella metropolitana di Londra ha fatto la fine di quasi tutti i rave

Lunedì notte il canale YouTube Trollstation ha organizzato, insieme a DJ Discoboy e MC Harry Shotta, una specie di rave a sorpresa in un vagone di un treno della metropolitana di Londra, sulla Bakerloo Line (quella marrone). C’era tutto: il DJ, l’MC (quello che parla), le luci e l’impianto audio. Come si vede dal video la gente ha reagito bene e tra le fermate di Embankment e Paddington sembra essersi divertita. Poi è successo quello che succede a tanti rave (feste tendenzialmente illegali): è arrivata la polizia e ha chiuso tutto: sorridendo e con gentilezza, con la collaborazione di chi stava partecipando al rave improvvisato. La polizia ha spiegato in un comunicato: «Gli agenti gradiscono sempre un po’ di musica drum and bass underground, ma chiediamo gentilmente ai DJ di non usare la metropolitana come luogo in cui improvvisare le loro feste».

È trapelato un trailer di “Star Wars Battlefront II”

È trapelato un trailer di "Star Wars Battlefront II"

Un utente ha caricato su YouTube quello che sembra il trailer – non ancora ufficialmente diffuso – del nuovo videogioco della saga di Star Wars, Star Wars Battlefront II. Il videogioco dovrebbe uscire in autunno per la Electronic Arts, e da tempo era stata annunciata la diffusione di una demo per questa estate. Star Wars Battlefront II è il seguito di Star Wars Battlefront, un videogioco del 2015 che ha fatto da reboot per la serie di Battlefront, il videogioco più famoso fra quelli ufficiali della saga fantascientifica (il primo dei quali uscì per PlayStation e Xbox nel 2004). Nel breve video si vedono diverse scene che hanno reso popolari ed apprezzati i videogiochi di Battlefront: affollate battaglie galattiche e duelli fra i personaggi più popolari della saga.

Nuovo Flash