Ci sono due nuove canzoni dei Bon Iver

Ci sono due nuove canzoni dei Bon Iver

I Bon Iver hanno diffuso due nuove canzoni che saranno contenute nel loro nuovo disco, che si chiamerà 22, A Million e uscirà il 30 settembre. Le due nuove canzoni si chiamano “22 (OVER S∞∞N)” e “10 d E A T h b R E a s T ⊠ ⊠”. 22, A Million sarà il terzo disco della band, dopo che entrambi i primi due – usciti nel 2007 e nel 2011 – sono stati un successo.

Micheal Phelps e il nuotatore che l’ha battuto nei 100 farfalla, otto anni fa

Micheal Phelps e il nuotatore che l'ha battuto nei 100 farfalla, otto anni fa

Nella notte fra 12 e 13 agosto l’americano Michael Phelps, il nuotatore più forte di tutti i tempi, è stato battuto dal nuotatore di Singapore Joseph Schooling nella finale dei 100 metri farfalla, arrivando solo secondo. Poco dopo la vittoria di Schooling, è circolata online una foto scattata nel 2008 a Singapore: mostra Phelps in posa con un ragazzino di 13 anni. Quel ragazzino è Schooling, che otto anni fa si fece fare una foto con Phelps quando la nazionale americana si allenò per un breve periodo a Singapore prima delle Olimpiadi di Pechino. Schooling ha raccontato al Guardian che la nazionale americana arrivò una mattina molto presto mentre lui stava studiando, e che lui desiderava moltissimo una fotografia con Phelps. Durante la foto, Schooling racconta: «ero così scioccato che non riuscivo neanche ad aprire la bocca». Schooling ha 21 anni, dieci in meno di Phelps.

Questa fatela vedere a quelli che “non fare il bagno che hai appena mangiato”

Questa fatela vedere a quelli che "non fare il bagno che hai appena mangiato"

Michael Phelps è Michael Phelps. Ryan Lochte è un nuotatore statunitense che ha vinto 12 medaglie olimpiche: che sommate alle 26 di Phelps fanno 38, di cui 28 d’oro. Lochte ha 32 anni, uno in più di Phelps, e i due sono rivali ma anche amici da molti anni. Phelps ha detto: «È stranissimo pensare che io e Ryan siamo insieme in nazionale e alle Olimpiadi dal 2004. È l’avversario con cui mi sfido di continuo da più tempo, e di certo uno dei più tenaci». Lochte è pure riuscito a battere Phelps qualche volta, per esempio nella finale dei 400 misti a Londra 2012. Nella finale dei 200 misti di questa notte Phelps si è invece preso l’oro e Lochte è arrivato quinto. Prima della gara – quanto prima esattamente non si sa – i due si sono mangiati insieme un piatto di pasta.

Nuovo Flash