C’è un nuovo disco di Beyoncé e Jay-Z

C'è un nuovo disco di Beyoncé e Jay-Z

Beyoncé e suo marito Jay-Z hanno pubblicato un po’ a sorpresa un nuovo disco dal titolo Everything is love, in cui sono accreditati col nome “The Carters”. Il disco si può ascoltare solo su Tidal, il servizio di streaming di proprietà di Jay-Z, ma su YouTube c’è il video del primo singolo, “Apeshit”, girato al museo del Louvre, a Parigi. Beyoncé e Jay-Z sono in questi giorni in tour insieme, e nelle prossime settimane suoneranno anche in Italia: il 6 luglio saranno a Milano, a San Siro, e l’8 luglio a Roma, allo Stadio Olimpico.

 

È tornato il coro-applauso dei tifosi islandesi

È tornato il coro-applauso dei tifosi islandesi

Agli Europei di calcio del 2016 la nazionale islandese si fece notare per un buon calcio e perché andò sorprendentemente avanti nel torneo, fino a essere eliminata dalla Francia ai quarti di finale. La squadra, che ora sta disputando i Mondiali, è nota anche per una specie di coro-applauso che usano spesso i suoi tifosi. Si fa battendo le mani a ritmo sempre più veloce, facendo ogni volta un sonoro “UH”.

Il “Viking Thunder-Clap” è stato reso famoso dai tifosi islandesi (che lo stanno facendo anche in Russia), ma sembra sia nato tra i tifosi del Motherwell, una squadra di calcio scozzese.

Benetton ha comprato due pagine su Repubblica per pubblicare una foto di migranti

Benetton ha comprato due pagine su Repubblica per pubblicare una foto di migranti

Il marchio di moda United Colors of Benetton ha comprato due pagine sull’edizione di oggi di Repubblica e le ha usate per pubblicare la foto di uno sbarco di migranti, senza alcun altro commento. Probabilmente è una specie di editoriale di commento ai fatti dell’Aquarius, la nave dell’ong Sos Mediterranee che da una settimana è al centro di un caso politico in Italia e in Europa.

Nuovo Flash