Berlusconi ha adottato cinque agnelli per “salvarli” dalla Pasqua

Berlusconi ha adottato cinque agnelli per "salvarli" dalla Pasqua

La Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, un’associazione animalista fondata dall’ex ministro al Turismo Michela Vittoria Brambilla, ha diffuso un video e alcune foto che mostrano Silvio Berlusconi allattare e accarezzare un agnello. La Lega sostiene che Berlusconi abbia aderito alla propria campagna “A Pasqua scegli la vita, scegli veg” scegliendo di adottare cinque agnelli, un animale che tradizionalmente viene cucinato nei giorni di Pasqua. Da due giorni, gli agnelli sono ospitati nel parco della villa di Arcore di Berlusconi.

Michele Emiliano sta bene

Michele Emiliano sta bene

Michele Emiliano, presidente della Puglia e candidato a segretario del Partito Democratico, è stato operato giovedì all’Ospedale di Foggia dopo essersi rotto il tendine d’achille ballando con “un gruppo folk calabro-albanese” ad Acquaformosa, in provincia di Cosenza. Da due giorni è ricoverato in ospedale, da dove sta postando foto e video nel suo profilo di Facebook. E pazienza se lo fa in canottiera.

C’è una nuova canzone di Harry Styles

C'è una nuova canzone di Harry Styles

Si chiama Sign of the Times ed è stata pubblicata oggi su YouTube e sui principali servizi di streaming. Harry Styles ha 23 anni ed ha fatto parte degli One Direction, la famosa boyband britannica che si è sciolta (sono in pausa, dicono loro) lo scorso anno.

Nuovo Flash