Durante un momento giocoso della sua intervista all’Assedio, il nuovo programma di Daria Bignardi sul Nove, il sindaco di Milano Beppe Sala ha indossato – su invito della conduttrice – un paio di occhiali da sole e un marsupio a tracolla, per rispondere alle critiche di chi lo definisce “radical chic”.
Ieri a DiMartedì si parlava di giovani e pensioni e a un certo punto il giornalista Gianluigi Nuzzi ha pensato di dire alla professoressa Elsa Fornero – economista considerata tra le più esperti e competenti sui sistemi pensionistici, e già ministra nel governo Monti – che se non conosce lo youtuber “Cicciogamer” allora è meglio che non parli di giovani.
Oggi pomeriggio la nota attrice americana Jennifer Aniston si è iscritta a Instagram, e secondo diversi giornali il flusso di persone che hanno iniziato a seguire la sua pagina l’ha mandata temporaneamente offline. Al momento Aniston ha 1,4 milioni di follower e la sua prima foto – un selfie insieme ad alcuni attori protagonisti di Friends, la celebre sitcom che avviò la carriera di Aniston – ha circa 4 milioni di “mi piace”.