Ben Affleck e uno scrupoloso controllo di sicurezza

Ben Affleck e uno scrupoloso controllo di sicurezza

Il canale YouTube del sito di gossip TMZ ha pubblicato un video girato un paio di giorni fa all’aeroporto internazionale di Los Angeles. Il protagonista è Ben Affleck, che è stato sottoposto a un controllo di sicurezza particolarmente scrupoloso. Com’è giusto che sia, ha accettato il tutto con pazienza: sempre meglio di come andò in quella scena di Argo, il film di Affleck che ha vinto l’Oscar nel 2013.

Michelle Obama ha fatto commuovere un po’ di gente

Michelle Obama ha fatto commuovere un po' di gente

Mercoledì 11 gennaio, Michelle Obama è stata ospite per l’ultima volta del “Tonight Show”, il famoso programma televisivo condotto da Jimmy Fallon, a cui aveva già partecipato innumerevoli volte da First Lady. La sua presenza al “Tonight Show” è stata la scusa per fare una puntata di saluti un po’ commossi: Fallon ha letto delle lettere di ringraziamento mandate da alcuni ascoltatori, Michelle Obama ha letto una sua lettera a Barack Obama e infine ha fatto un po’ di sorprese a persone comuni che erano state invitate in trasmissione con la scusa di registrare dei brevi video messaggi per la First Lady: ragazze che la ammirano molto, un padre che la voleva ringraziare per essere stata d’ispirazione per sua figlia e anche una sua vecchia compagna di scuola. 😭

Il trailer di “iBoy”, un film di Netflix con Maisie Williams

Il trailer di "iBoy", un film di Netflix con Maisie Williams

È stato diffuso il trailer di iBoy, un film prodotto da Netflix che sarà disponibile per gli abbonati dal 27 gennaio (anche in Italia). Il film parla di un ragazzo britannico che dopo un incidente subisce un danno al proprio sistema nervoso e sviluppa una serie di strani superpoteri. Il protagonista del film è interpretato dall’attore britannico Bill Milner, già visto in Locke e X-Men – L’inizio. La co-protagonista è l’attrice britannica Maisie Williams, cioè Arya Stark della popolare serie tv Game of Thrones. La sceneggiatura è stata scritta da Joe Barton, sceneggiatore della serie tv fantascientifica Humans.

Nuovo Flash