Gli Avengers e gli X-Men sono i supereroi e i mutanti protagonisti di due diverse serie di film della Marvel. Solo che gli universi cinematografici in cui vivono non sono gli stessi, quindi – in teoria – non dovrebbero incontrarsi nemmeno nei film a venire. Un video caricato qualche giorno fa su YouTube però ha immaginato come potrebbe essere il trailer di un film in cui gli Avengers combattono contro gli X-Men, montando scene tratte dai film che li riguardano.
Carol Howarth, una signora di 68 anni, stava guidando di ritorno da una visita a una riserva naturale nel Galles (Regno Unito) quando ha notato che la parte posteriore della sua automobile era ricoperta da uno sciame di migliaia di api. A quanto pare, la regina del loro alveare era rimasta intrappolata nel bagagliaio dell’auto al momento della partenza di Howarth: le altre api si erano quindi messe alla sua ricerca e non è insolito che un’intera colonia si sposti per seguirla, nel caso in cui la regina decina di stabilirsi da un’altra parte. L’assedio da parte delle api, circa 20mila, è durato un paio di giorni e ha richiesto l’intervento di alcuni apicoltori ed esperti per sistemare le cose. Le api sono in seguito tornate al loro alveare.
Un video pubblicato il 24 maggio su YouTube è diventato immediatamente virale e ha cominciato a far parlare di un nuovo sport (ehm) che consiste nel lanciare una bottiglia facendola roteare in aria e facendola poi atterrare perfettamente in equilibrio su un tavolo. Il video mostra Mike Senatore che riesce nell’impresa con grande enfasi durante un talent show della sua scuola in North Carolina: la parte più bella è la reazione del pubblico alla fine. (Bonus: ora QUELLA bottiglietta è in vendita su eBay)