Gli Avalanches, una storica band di elettronica australiana, hanno pubblicato una nuova canzone dopo sedici anni, da quando cioè uscì il disco Since I Left You (che conteneva l’omonima hit). La canzone si chiama “Frankie Sinatra” e farà parte del nuovo disco Wildflower, atteso da molto tempo: uscirà il 21 luglio e sarà il secondo disco nella carriera della band. Questa estate gli Avalanches torneranno anche in tour per la prima volta in 15 anni.
La cantante Emma Marrone ha pubblicato ieri una foto su Instagram in cui era struccata, e per questo ha ricevuto molti commenti negativi e aggressivi da parte di utenti che la insultavano per il suo aspetto fisico, per i suoi capelli, e per le macchie che ha sul viso nell’immagine.
Sullo stesso post la cantante ha risposto con un commento molto duro ed esasperato che si chiude con «Voi siete NIENTE».
Sui social network circola una fotografia che mostra Mario Adinolfi parlare con un megafono davanti a tre persone e alcuni cassonetti dei rifiuti a Roma. Adinolfi è candidato a sindaco di Roma per il partito Popolo della Famiglia, che ha fondato. La persona che per prima ha pubblicato l’immagine su Twitter ha modificato la fotografia sovrapponendo all’immagine il messaggio “Volevo fare un meme, ma che vuoi dire di più”; altri hanno scherzato notando che nella foto sopra Adinolfi c’è un cartello pubblicitario di un laboratorio di analisi cliniche chiamato “Le Petit”, cioè “il piccolo” in francese. Adinolfi era già stato preso in giro per la scarsa affluenza ai suoi comizi, l’ultimo dei quali si era svolto a Rimini il 29 maggio.
#adinolfi #sindaco #comizi #cassonetti #meme pic.twitter.com/vRbL9fnZTr
— margherorasta (@margherorasta) June 1, 2016
Il rapporto di Mario #Adinolfi con le Masse pic.twitter.com/ZRgRP1pTIk
— Federico Buttò (@HoppipollaFede) June 1, 2016