Anche Mark Zuckerberg copre la webcam con il nastro adesivo

Anche Mark Zuckerberg copre la webcam con il nastro adesivo

Il giornalista Chris Olson si è accorto che in una foto postata ieri dal fondatore di Facebook Mark Zuckerberg per festeggiare il 500milionesimo utente di Instagram (il social network fotografico comprato nel 2012 da Facebook) si notava del nastro adesivo sulla webcam e sul microfono del suo computer. Probabilmente Zuckerberg usa il nastro adesivo per evitare di essere spiato da qualcuno in grado di violare i sistemi di sicurezza del computer e osservarlo attraverso la webcam: come ha notato Gizmodo non è assurdo che Zuckerberg si protegga in questo modo, essendo uno degli uomini più noti e ricchi del mondo; il trucco del nastro adesivo, inoltre, viene usato anche dal direttore dell’FBI James Comey.

ihnv3jkstnbsphoe88x9Mark-Zuckerberg-Tape-Facebook-Instagram-1-796x398

Piqué ha mostrato il dito medio durante l’inno spagnolo?

Piqué ha mostrato il dito medio durante l'inno spagnolo?

Durante l’inno nazionale spagnolo prima dell’inizio di Croazia-Spagna, partita del girone D degli Europei 2016, il calciatore catalano Gerard Piqué ha mostrato il dito medio: alcuni hanno detto che si è trattato di un gesto involontario – stava facendo solo schioccare le dita – mentre secondo altri sarebbe stato voluto, in linea con le dichiarazioni di Piqué a favore dell’indipendenza della Catalogna.

La partita è finita 2-1 per la Croazia; l’Italia incontrerà quindi la Spagna agli ottavi di finale.

Unabomber dice che qualcuno sta scrivendo lettere spacciandosi per lui

Unabomber dice che qualcuno sta scrivendo lettere spacciandosi per lui

Ted Kaczynski, il terrorista americano famoso come Unabomber, ha scritto una lettera a BuzzFeed News dicendo che «qualche matto a Santa Barbara» sta inviando ai giornalisti delle lettere fingendosi lui. A maggio il giornalista del New Yorker Lawrence Wright aveva pubblicato su Twitter una lettera ricevuta da qualcuno che diceva di essere Kaczynski e che proponeva di farsi intervistare.

In 18 anni Kaczynski ha ucciso tre persone e ne ha ferite 23 inviando pacchi postali esplosivi; sta scontando l’ergastolo a Florence, in Colorado.

Nuovo Flash