È online il teaser trailer di Modern Love, una serie tv antologica (in cui ogni episodio racconta cioè una storia diversa e autonoma) tratta dalla nota e apprezzata rubrica “Modern Love” del New York Times, in cui vengono raccontate vere storie d’amore. La serie sarà disponibile da ottobre su Amazon Prime Video e tra gli attori ci saranno Anne Hathaway, Tina Fey, John Slattery, Julia Garner e Dev Patel. Il trailer, senza parole e senza grandi dettagli sulle storie, fa solo vedere quali saranno i personaggi di alcune storie.
Il giornalista di CNN Victor Blackwell si è commosso in diretta mentre commentava alcuni tweet di Donald Trump a sfondo razzista. In particolare Trump aveva attaccato la città di Baltimora – una città con moltissimi problemi di povertà ed esclusione sociale, in cui vivono soprattuto afroamericani – definendola un posto «disgustoso, infestato dai ratti, dove nessun essere umano vorrebbe vivere».
Mentre commentava i tweet, Blackwell ha trattenuto le lacrime e ha parlato direttamente a Trump, dicendogli di avere passato la sua infanzia proprio a Baltimora e aggiungendo: «ci sono dei problemi, è vero. Ma la gente è orgogliosa della propria comunità. […] Ci sono persone che ogni giorno si alzano per andare al lavoro, che si occupano della loro famiglia, che amano i loro figli, che hanno giurato fedeltà alla bandiera, proprio come nei distretti che hanno eletto deputati che la sostengono, presidente, e anche loro sono americani»
Drop everything you're doing and watch this….
cc: @VictorBlackwell pic.twitter.com/N9ZWttHSzd
— Yashar Ali ? (@yashar) July 27, 2019
Una settimana fa, durante un evento organizzato da Radio Deejay a Senigallia, l’ex ginnasta Jury Chechi si è esibito brevemente su alcuni attrezzi nei pressi della spiaggia, dimostrando di sapersela cavare ancora molto bene. In queste ore i video della sua esibizione sono stati ripresi da diversi giornali italiani. Chechi ha 49 anni ed è stato il ginnasta italiano più forte di tutti i tempi, specializzato negli anelli: nella sua carriera ha vinto 15 medaglie fra Mondiali, Europei e Olimpiadi, di cui una a quasi 35 anni alle Olimpiadi di Atene 2004 (l’anno in cui si è ritirato dal professionismo).