Un alligatore decisamente di grande stazza ha attraversato un campo da golf a Palmetto, in Florida, sorprendendo un gruppo di persone che stava giocando una partita. La scena è stata ripresa da uno di loro, che ha raccontato di avere pensato inizialmente a uno scherzo, tali erano le dimensioni dell’animale: “Non sapevo se ci stessero facendo uno scherzo o qualcosa. Era lì steso, si stava riposando, poi si è alzato e si è diretto verso il lago”. Secondo il giocatore, che si chiama Charles Helms, l’alligatore è lungo almeno 4,5 metri e dalle testimonianze di altri giocatori sembra che sia un assiduo frequentatore del campo da golf.
Il primo settembre uscirà in Italia “Io prima di te”, tratto dal romanzo di Moyes Jojo: racconta la storia della relazione che si sviluppa tra una ragazza e il ragazzo da poco paralizzato di cui comincia a prendersi cura per lavoro. Il film è diretto da Thea Sharrock, gli attori sono Emilia Clarke e Sam Claflin.
Probabilmente è quello che domenica 29 maggio ha potuto palleggiare per qualche minuto su uno dei campi del Roland Garros con lo svizzero Stan Wawrinka, uno dei tennisti più forti del mondo e campione in carica del torneo. Wawrinka voleva riscaldarsi mentre aspettava che il serbo Viktor Troicki, suo avversario nella partita del quarto turno del torneo, si riprendesse da un leggero infortunio, e ha chiesto a uno dei raccattapalle di scambiare qualche colpo con lui. La partita è poi ricominciata e Wawrinka ha vinto per 3 set a 1.
Kid's got game! To avoid getting cold during Troicki's medical TO, Wawrinka recruits ballkid to help him stay loose. https://t.co/KgUAZVOwg0
— Roland Garros (@rolandgarros) May 29, 2016