Alexa rovina le famiglie

Alexa rovina le famiglie

La disegnatrice americana Lauren Lorenzo ha pubblicato sulla sua pagina YouTube un video animato che racconta le prime interazioni di suo padre e sua nonna con Alexa, l’assistente vocale di Amazon. Le conversazioni che si sentono nel video sono quelle che Lorenzo aveva registrato di nascosto mentre insegnava a suo padre e sua nonna come funziona Alexa. Lorenzo ha anche pubblicato un secondo video in cui mostra le reazioni del padre e della nonna alla scoperta di essere diventati i protagonisti della sua animazione.

Come se la cava il cucciolo di orso polare nato in Scozia

Come se la cava il cucciolo di orso polare nato in Scozia

Lo scorso dicembre al parco della fauna delle Highland, uno zoo safari scozzese che si trova a Kincraig, è nato un orso polare: il primo nel Regno Unito da 25 anni. Al cucciolo, di cui non si conosce ancora il sesso, Channel 4 ha dedicato un documentario che andrà in onda questa sera nel Regno Unito. La madre si chiama Victoria ed è una dei tre orsi polari adulti che vivono nel parco di Kincraig; il padre del cucciolo è Arktos, un altro degli orsi del parco. Alla nascita il cucciolo era grande quanto una cavia, ma ora ha raggiunto le dimensioni di un piccolo cane, tipo uno Scottish terrier, hanno spiegato i responsabili del parco. Beve ancora il latte materno ma ha anche cominciato a masticare carne, frutta e verdura e bere dall’abbeveratoio di sua madre.

È molto difficile far riprodurre gli orsi polari in cattività, ed è per questo che è stato fatto un documentario sul cucciolo, dal concepimento a oggi.

L’ultimo capitolo nella saga degli spot del Buondì Motta

L'ultimo capitolo nella saga degli spot del Buondì Motta

L’azienda di prodotti alimentari Motta ha diffuso un nuovo spot della merendina Buondì, l’ultimo della saga con i meteoriti che colpiscono chi pensa che non esista una «colazione che coniughi leggerezza e golosità»: è «l’episodio definitivo», il «finale col botto», ed è di nuovo una pubblicità come se ne vedono poche in Italia.

Nuovo Flash