Su un’isola irlandese dove la spiaggia era sparita, ora la spiaggia è ritornata

Su un'isola irlandese dove la spiaggia era sparita, ora la spiaggia è ritornata

Nel 1984 la sabbia della spiaggia di Dooagh – sull’isola di Achill, a ovest dell’Irlanda – fu portata via da una forte mareggiata, e restarono solo le rocce sottostanti. Alcuni giorni fa, dopo una marea particolarmente intensa, su quelle rocce è ritornata la sabbia: quindi ora c’è di nuovo una spiaggia. La cosa ha ovviamente fatto molto piacere agli abitanti, specialmente a quelli che hanno in qualche modo a che fare con il turismo.

L’ultimo trailer di “Wonder Woman”

L'ultimo trailer di "Wonder Woman"

Ieri sera, durante gli MTV Movie Awards, la Warner Bros ha mostrato l’ultimo trailer di Wonder Woman, che uscirà in Italia il primo giugno. Il film fa parte dell’universo cinematografico della DC Comics: la protagonista Gal Gadot ha infatti già interpretato Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice. Oltre a lei nel cast del film ci saranno anche Robin Wright nel ruolo della Generale Antiope, e Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor. Nel film, ambientato durante la Prima guerra mondiale, Diana è membro della tribù delle Amazzoni, che vive su un’isola sperduta nell’oceano e irraggiungibile. Un giorno un pilota americano precipita sulla sua isola e le racconta di quello che sta succedendo con la guerra, così lei decide di andare nel mondo degli uomini per aiutarli a combattere. È il trailer di un film di supereroi (ok, ok, Wonder Woman è diversa ma conta comunque film di supereroi): ci sono scene d’azione, effetti speciali, battute, e musica che si fa notare. La canzone che si sente è “Warriors” degli Imagine Dragons.

Il trailer italiano

Il trailer inglese

Il nuovo trailer di “It”

Il nuovo trailer di "It"

Durante la cerimonia di premiazione degli MTV Movie & TV Awards è stato mostrato un nuovo trailer di It, il nuovo film tratto dal famosissimo romanzo horror di Stephen King. Il trailer inizia normale ma con la musica di sottofondo e certe inquadrature che già fanno venire un po’ di preoccupazione; poi ci sono quattro ragazzi – uno di loro è Mike di Stranger Things – che vanno nel posto sbagliato. A un certo punto si vede un palloncino rosso, e poi un po’ di scene che danno l’idea di quanta paura potrebbe farvi il film, specialmente se avete quel problema con i clown. Uscirà in Italia a settembre e il regista è Andres Muschietti.

Nuovo Flash