Qual è la sposa reale britannica con l’abito più bello?

Qual è la sposa reale britannica con l'abito più bello?

In attesa di sapere come sarà e chi avrà disegnato l’abito di Meghan Markle, che sabato 19 maggio sposerà il principe Harry, il sito ufficiale dedicato alle nozze ha realizzato un video con le immagini delle spose della famiglia reale, dalla regina Vittoria a Kate Middleton.

Il matrimonio reale spiegato bene

Ancora c’è gente che chiede consiglio a Internet per fare le cose

Ancora c'è gente che chiede consiglio a Internet per fare le cose

La storia di Boaty McBoatFace evidentemente non ha insegnato niente a nessuno, perché ora una città estone che aveva chiesto a Internet quale logo adottare si trova con una foglia di Cannabis come simbolo. La città in questione si chiama Kanepi (e kanep, in estone, significa canapa) e dopo aver organizzato un sondaggio online per scegliere il nuovo simbolo cittadino lo ha presentato ufficialmente giovedì 17 maggio.

La copertina di GQ piena di gambe e braccia

La copertina di GQ piena di gambe e braccia

La copertina del prossimo numero del mensile statunitense GQ, che ancora deve uscire, ha già raccolto molti apprezzamenti: raffigura le tre comiche americane Kate McKinnon, Issa Rae e Sarah Silverman in abiti eleganti e pesantemente ritoccate, per un totale di 15 braccia e gambe. È una presa in giro del pesante uso di Photoshop nelle riviste di moda e lifestyle, e in particolare della copertina di febbraio 2018 di Vanity Fair, ritoccata in modo grossolano dove l’attrice Reese Witherspoon sembrava avere tre gambe; in un’altra immagine, all’interno della rivista, Oprah Winfrey sembrava avere tre braccia.

GQ ha anche pubblicato un editoriale scherzoso per scusarsi degli errori e annunciato un’inchiesta interna per stabilire i responsabili: «il rapporto sarà diffuso, senza fare troppo rumore, su Medium, tra 17 mesi».

La copertina del numero di febbraio di Vanity Fair

Nuovo Flash