Due nuovi spot di “10 Cloverfield Lane”

Due nuovi spot di "10 Cloverfield Lane"

10 Cloverfield Lane è il sequel di Cloverfield, un film di fantascienza del 2008 diretto da Matt Reeves e co-prodotto da J.J. Abrams, ideatore di Lost e regista di Star Wars: Il risveglio della Forza10 Cloverfield Lane è diretto da Dan Trachtenberg e anche in questo caso è stato prodotto da J.J. Abrams. Il film uscirà in Italia il 21 aprile e ha una particolarità: fino a qualche settimana fa non si sapeva che un sequel di Cloverfield era in lavorazione. Le notizie sull’esistenza del film, il suo trailer e la data d’uscita sono arrivate tutte insieme a metà gennaio.

Il film parla di una ragazza (l’attrice Mary Elizabeth Winstead) che dopo un incidente stradale perde conoscenza e si risveglia in una sorta di bunker sotterraneo in cui un uomo (interpretato da John Goodman) le spiega che un attacco nucleare ha ucciso quasi tutti gli esseri umani. La ragazza vorrà comunque provare a uscire dal bunker.

La mappa del mondo in base ai domini internet di ogni stato

La mappa del mondo in base ai domini internet di ogni stato

Nominet, una società britannica che si occupa di registrare domini web, ha pubblicato una mappa del mondo in cui la grandezza degli stati è determinata dal numero di domini legati a quel paese (quello che per l’Italia è .it, per capirci). Un caso particolare è quello del dominio .tk, il dominio di Tokelau, un territorio della Nuova Zelanda che ha 1.400 abitanti e 30 milioni di domini (nell’immagine è l’immensa isola a destra). The Next Web spiega che la sproporzione è dovuta a una società che dal 2000 permette di avere il dominio .tk gratuitamente (per gli altri serve invece pagare qualcosa ogni anno). Non se la cavano male nemmeno Gran Bretagna, Paesi Bassi e Germania. Anche l’Italia è più grande di quanto sarebbe in una mappa “normale”.

Pare che ci sia una strana pubblicità a Torino

Pare che ci sia una strana pubblicità a Torino

Nuovo Flash