Ep. 1112 – Un’opzione in meno per le donne e le altre storie di oggi

Oggi su Morning: i nuovi attacchi della Russia e due foto per raccontare come sarà il Natale per l’Ucraina; con la legge di bilancio approvata in Senato scompare l’unica possibilità di pensione anticipata pensata apposta per le donne; l’uomo condannato per l’omicidio della moglie malata e appena graziato da Mattarella chiede al parlamento una legge sul fine vita; è stato approvato il decreto sulla graduatoria degli esami per entrare a Medicina; un’imbarcazione di legno con a bordo un centinaio di persone è dispersa da una settimana nel Mediterraneo centrale; un diplomatico dell’ONU è in Venezuela per portare a Maduro una lettera della madre di Alberto Trentini
Ci sono anche altri podcast del Post: la rassegna stampa Morning, le Altre Indagini di Stefano Nazzi, gli approfondimenti di Francesco Costa su Wilson, e molti altri che parlano di scienza, esteri, linguaggio. E poi c’è quello su Sanremo. Sono i podcast dedicati a chi ha un abbonamento al Post, che a Natale puoi regalare, o farti regalare.
Abbonati al
Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.
