Ep. 1105 – Il prezzo che si paga a difendere gratis e le altre storie di oggi

di Nicola Ghittoni
episode
00:00:00
00:00:00
00:00:00

Oggi su Morning: la strage contro la comunità ebraica a Sydney e la storia dell’uomo che ha disarmato un attentatore; con la vittoria di José Antonio Kast il Cile ha eletto il suo primo presidente favorevole alla dittatura di Pinochet; la Corte europea dei diritti dell’uomo ha condannato l’Italia perché paga con troppo ritardo gli avvocati che prestano il gratuito patrocinio; dal 2026 fare volontariato sarà un’attività riconosciuta e potrà dare punti nei concorsi pubblici; allo straordinario 2025 di Nadia Battocletti manca un ultimo esame; il murale di Maradona e quella finestra sempre chiusa

Ci sono anche altri podcast del Post: le Altre Indagini di Stefano Nazzi, gli approfondimenti di Francesco Costa su Wilson, e molti altri che parlano di scienza, esteri, linguaggio. E poi c’è quello su Sanremo. Sono i podcast dedicati a chi ha un abbonamento al Post, che a Natale puoi regalare, o farti regalare.

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.