La Danza Della Pioggia

Non so voi, forse le avete chiuse per tempo o vi trovate in una realtà tipo quella di Day Break o Source Code in cui rivivete sempre lo stesso giorno e lo sapevate già che le avreste dovute chiudere, ma la sensazione ieri notte era quella di essere un mozzo su una zattera di tronchi nel  bel mezzo di un mare tropicale in tempesta mentre correvo a chiudere una ad una le finestre di casa. Voi direte: Ma ieri c’era il sole! Infatti. Questo post è di due giorni fa. Perchè lo pubblico oggi? Pulizie di primavera.

Questo pezzo è fatto per una delle serate dell’ Ypsigrock Festival e parla di danza della pioggia, rituali estivi e cose così; dato che ho perso contatto con le menti del festival -immagino siano in quel del Primavera di Barcellona a divertirsi tantissimissimo- , intanto lo posto in bacheca.

Chi andrà alla Biennale di Venezia puo’ trovare il disegno fatto per gli Our Silent Canvas (andate indietro di un paio di post) esposto alla Fondazione Buziol a Palazzo Mangilli Valmarana.

A presto!

 

Em

 

Emanuele Sferruzza Moszkowicz

Mi chiamo Emanuele Sferruzza Moszkowicz, preferisco Em, o Hu-Be. Questo è il mio archivio: www.hu-be.com e questo è un progetto che porto avanti che mi permette di conoscere molte persone: www.scribblitti.com