NewsletterPodcast
ShopRegala
  • Home
    • Italia
    • Mondo
    • Politica
    • Tecnologia
    • Internet
    • Scienza
    • Cultura
    • Economia
    • Sport
    • Moda
    • Libri
    • Consumismi
    • Storie/Idee
    • Da Costa a Costa
    • Ok Boomer!
    • Media
    • Europa
    • Altrecose
  • Podcast
  • Newsletter
  • I miei preferiti
  • Shop
  • Calendario
  • Area Personale
    • Entra
2 di 6

Domenica 6 aprile

Pechino, Cina

Un uomo con un cappello fatto di begonie in un parco con le begonie in piena fioritura a Pechino, in Cina, 6 aprile 2025 (AP Photo/Andy Wong)

3 di 6

Domenica 6 aprile

Suzuka, Giappone

Il pilota Max Verstappen festeggia la vittoria al Gran Premio del Giappone di Formula 1, sul circuito internazionale di Suzuka, 6 aprile 2025 (AP Photo/Shuji Kajiyama)

4 di 6

Domenica 6 aprile

Roma, Italia

Papa Francesco arriva a sorpresa in sedia a rotelle in piazza San Pietro, a Roma, durante la messa per i malati per il Giubileo (AP Photo/Andrew Medichini)

5 di 6

Domenica 6 aprile

Bonn, Germania

La famosa fioritura dei ciliegi a Bonn, in Germania (AP Photo/Martin Meissner)

6 di 6

Domenica 6 aprile

Ankara, Turchia

Al congresso straordinario del Partito popolare repubblicano (CHP) viene lasciata vuota la sedia di Ekrem Imamoglu, il sindaco di Istanbul arrestato a marzo e fatto decadere per motivazioni politiche. Da allora in Turchia ci sono state enormi manifestazioni contro il presidente autoritario Recep Erdogan, di cui Imamoglu è il principale oppositore. Il congresso è stato il 6 aprile
(Serdar Ozsoy/Getty Images)

1 di 6

Domenica 6 aprile

Adyapeath, India

Ragazze molto giovani vestite come dee viventi prima di essere venerate come “kumari” o vergini durante la festa indù bengalese Basanti Durga Puja in un tempio di Kali, 6 aprile 2025 (AP/Bikas Das)

  • Chi Siamo
  • Privacy
  • Gestisci le preferenze
  • Condizioni d'uso
  • Pubblicità

Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980