
2 di 7
Giovedì 4 luglio
Kirby Sigston, Inghilterra
Il primo ministro britannico Rishi Sunak e la moglie Akshata Murty dopo aver votato per le elezioni parlamentari
(Ian Forsyth/Getty Images)
Il primo ministro britannico Rishi Sunak e la moglie Akshata Murty dopo aver votato per le elezioni parlamentari
(Ian Forsyth/Getty Images)
Una persona con un ombrello per riparsarsi dal sole
(AP Photo/Eugene Hoshiko)
Una manifestazione contro gli scioperi dei medici e del personale sanitario, che da febbraio protestano contro il piano del governo per aumentare i posti disponibili nelle facoltà di medicina, e rimediare così alla carenza di personale
(AP Photo/ Ahn Young-joon)
Tre alpinisti su un ghiacciaio vicino alla località sciistica di Zugspitze, vicino al confine con l'Austria occidentale
(Peter Kneffel/ dpa via AP)
Statue e artefatti restituiti alla Cambogia dal Metropolitan Museum of Art di New York, fotografati prima di una cerimonia al Museo nazionale del paese. Da più di dieci anni il governo cambogiano collabora con la procura federale di New York e con studiosi e attivisti per cercare di fare chiarezza su un’enorme rete internazionale dedita alla tratta di reperti archeologici sottratti illegalmente in Cambogia: nelle parole di uno dei consulenti coinvolti nelle indagini «probabilmente il furto d’arte più grosso della storia».
(AP Photo/ Heng Sinith)
Un tempio e una pagoda di un'isola sul lago Poyang parzialmente sommersi a causa dell'aumento dei livelli dell'acqua per via delle piogge intense
(REUTERS/ Josh Arslan)
Il presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva lancia in aria una zucca in occasione della presentazione del piano federale per l'agricoltura, che prevede finanziamenti per acquistare fertilizzanti e altri sussidi per le imprese del settore. Assieme a lui c'è la first lady, Rosangela da Silva. La foto è di mercoledì.
(AP Photo/ Eraldo Peres)