
1 di 7
Mercoledì 12 giugno
Villahermosa, Messico
Bambini venezuelani guardano video da un telefono fuori da una stazione degli autobus, dove vivono con la madre e altri migranti
(AP Photo/Felix Marquez)
Bambini venezuelani guardano video da un telefono fuori da una stazione degli autobus, dove vivono con la madre e altri migranti
(AP Photo/Felix Marquez)
Una donna con un vassoio di peperoncini verdi a un mercato
(AP Photo/K.M. Chaudary)
Un gruppo di persone aiuta alcuni pescatori a trascinare a riva una rete piena di pesce appena pescato (REUTERS/ Rogan Ward)
Due donne piangono il vicepresidente del paese, Saulos Chilima, morto lunedì in un incidente aereo assieme ad altre nove persone. Il governo del Malawi ha detto che sia Chilima sia le altre persone morte verranno commemorate con un funerale di stato. (AP Photo/Thoko Chikondi)
Un cucciolo di panda gigante mangia del bambù in una riserva di Ya'an, nella provincia del Sichuan (REUTERS/ Tingshu Wang)
Ragazze e ragazzi durante un evento dedicato al celeberrimo cubo di Rubik, che fu inventato nel 1974 da un professore universitario ungherese e da allora è diventato uno degli oggetti più venduti, conosciuti, apprezzati e odiati al mondo (Zoltan Balogh/ MTI via AP)
Un addetto monta le luminarie in vista della festa del patrono vicino a Borgo Egnazia, il resort di lusso dove da giovedì 13 a sabato 15 giugno si terrà il G7 (AP Photo/ Gregorio Borgia)