• Blog
  • Giovedì 11 maggio 2023

Torna Talk, il 10 giugno

A Verbania, per la precisione a Pallanza: una giornata di incontri e chiacchiere sulle cose che succedono, con le persone del Post

Caricamento player

Il 10 giugno, a Verbania, ci sarà una nuova edizione di Talk: le giornate organizzate dal Post per incontrarsi e parlare di un po’ di tutto, con la redazione del Post e con amici e ospiti.

Sarà la prima volta di Talk a Verbania e visto che Verbania è un comune sparso occorre essere più precisi: Talk sarà a Pallanza, di fronte al lago (nell’area di piazza Garibaldi), grazie all’accoglienza della città e dell’amministrazione comunale e grazie alla collaborazione del Circolo dei lettori di Torino che ci aiuterà ad organizzare tutto.

Gli incontri di Talk cominceranno alle 11 di mattina e continueranno fino alle 19:30. Ci saranno Luca Sofri, Francesco Costa, Chiara Alessi, Beatrice Mautino, Emanuele Menietti, Luca Misculin, Alessandra Pellegrini De Luca, Andrea De Rosa, Vera Gheno e  Stefano Nazzi, e si parlerà di giornali, di podcast, di scienza, di indagini (e di Indagini), di parole e di linguaggio e di Cose spiegate bene.

Talk, come tutte le cose del Post, sarà aperto a tutte e tutti, ma le persone abbonate al Post potranno prenotare fino a due posti a sedere per la giornata di incontri (la maggior parte dei posti disponibili sarà riservata ad abbonate e abbonati). Abbonate e abbonati che avranno prenotato avranno inoltre sconti per l’acquisto dei prodotti del Post e uno sconto per l’accesso ai giardini botanici di Villa Taranto, sempre a Verbania.

Le prenotazioni per Talk a Verbania saranno possibili dalle 15 di martedì 16 maggio sul sito del Post, e le persone abbonate riceveranno altre comunicazioni con tutti i dettagli per prenotare.

Questo, intanto, è il programma della giornata.
Ci vediamo a Verbania!