Il 10 giugno, a Verbania, ci sarà una nuova edizione di Talk: le giornate organizzate dal Post per incontrarsi e parlare di un po’ di tutto, con la redazione del Post e con amici e ospiti.
Sarà la prima volta di Talk a Verbania e visto che Verbania è un comune sparso occorre essere più precisi: Talk sarà a Pallanza, di fronte al lago (nell’area di piazza Garibaldi), grazie all’accoglienza della città e dell’amministrazione comunale e grazie alla collaborazione del Circolo dei Lettori di Torino che ci aiuterà ad organizzare tutto.
Gli incontri di Talk cominceranno alle 11 di mattina e continueranno fino alle 19:30. Ci saranno Luca Sofri, Francesco Costa, Chiara Alessi, Beatrice Mautino, Emanuele Menietti, Vera Gheno, Stefano Nazzi, Matteo Caccia e Luca Misculin, e si parlerà di giornali, di podcast, di scienza, di indagini (e di Indagini), di parole e di linguaggio e di Cose spiegate bene.
Talk, come tutte le cose del Post, sarà aperto a tutte e tutti, ma le persone abbonate al Post potranno prenotare fino a due posti a sedere per la giornata di incontri (la maggior parte dei posti disponibili sarà riservata ad abbonate e abbonati). Abbonate e abbonati che avranno prenotato avranno inoltre sconti per l’acquisto dei prodotti del Post e uno sconto per l’accesso ai giardini botanici di Villa Taranto, sempre a Verbania.
Le prenotazioni per Talk a Verbania saranno possibili dalle 15 di martedì 16 maggio sul sito del Post, e le persone abbonate riceveranno altre comunicazioni con tutti i dettagli per prenotare.
Questo, intanto, è il programma della giornata.
Ci vediamo a Verbania!