• Blog
  • Giovedì 11 maggio 2023

Una settimana di Morning, per tutte e tutti

Dopo due anni e quasi 500 puntate dedicate ad abbonate e abbonati del Post, per una settimana tutti potranno ascoltare la rassegna stampa di Francesco Costa: basta registrarsi

Il prossimo 17 maggio saranno passati due anni da quando uscì la prima puntata di Morning, la rassegna stampa quotidiana di Francesco Costa dedicata ad abbonate e abbonati del Post. Dopo due anni e quasi cinquecento episodi possiamo dire che fare Morning è stata una buona idea: è diventato uno dei podcast più ascoltati in Italia e uno dei prodotti giornalistici più apprezzati in circolazione.

Ogni mattina, dentro Morning, Francesco Costa racconta le notizie del giorno, legge le cose più interessanti che ci sono sui giornali e spiega come mai sui giornali ci siano quelle cose e non altre. Morning, quindi, non è solo uno strumento per restare informati e capire le notizie, ma anche un modo per capire meglio le logiche e le dinamiche dell’informazione (e per essere davvero informati, queste cose servono entrambe).

Per festeggiare questi primi due anni di Morning e queste quasi 500 levatacce di Francesco Costa, abbiamo deciso di permettere a chiunque di ascoltarlo per una settimana a partire dal 15 maggio. Per farlo sarà sufficiente registrarsi e scaricare l’app del Post. Da lunedì 15 maggio, le persone registrate potranno ascoltare le puntate di Morning per sette giorni.

Le persone registrate, da lunedì dovranno solo fare login sull’app del Post per ascoltare le puntate (per chi è abbonato non cambierà nulla). Quelle che ancora devono registrarsi possono farlo già ora cliccando sul bottone qui sotto e inserendo la propria mail e scegliendo una password: ci vogliono pochi istanti.

(Se qui sopra non vedi un bottone, non ti preoccupare: significa che hai già una registrazione con il Post.)