• Blog
  • Venerdì 25 giugno 2021

Trenta puntate di Morning, avete domande?

Risponde direttamente Francesco Costa, per celebrare questo primo piccolo traguardo

Quella di lunedì 28 giugno sarà la trentesima puntata di Morning, il podcast condotto ogni mattina dal lunedì al venerdì dal vicedirettore del Post, Francesco Costa. Quindi approfittiamo volentieri di questa prima ricorrenza – come passa il tempo! – per mettere un punto e a capo, e rispondere alle domande e alle curiosità che potreste avere su Morning dopo più di un mese di ascolto: sulle scelte quotidiane di temi e notizie, sui dietro le quinte della sua realizzazione, fate un po’ voi.

Raccoglieremo le domande sulla pagina Instagram del Post ma potete cominciare a scriverne anche nei commenti qui sotto, se siete tra le persone abbonate al Post. Risponderà lunedì alle vostre domande direttamente Francesco Costa, sempre nelle Storie dell’account Instagram del Post, ma le pubblicheremo anche in questa pagina.

Se invece non sapete di cosa stiamo parlando – oh no! – Morning è la rassegna stampa del Post: in venti minuti vi racconta ogni giorno cosa c’è sui giornali e soprattutto perché; quali sono le notizie di cui si parla di più, e come se ne parla. Ogni giorno una puntata nuova, online sull’app e sul sito del Post prima delle 8 del mattino. L’app si scarica qui, gratis. A lunedì.