Una canzone dei The New Pornographers

«Pensavamo di averti perso, bentornato»

(Frazer Harrison/Getty Images)

Le Canzoni è la newsletter serale che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. L’indomani – il martedì, mercoledì e venerdì – la pubblichiamo qui sul Post, ci si iscrive qui.
A luglio esce (su Hulu negli Stati Uniti) una "docuserie" in cui Rick Rubin - grande produttore musicale americano - e Paul McCartney parlano di musica, per sei puntate.
È uscito il disco nuovo di Paul Weller, qui c'è il disco su Spotify, qui un video trailer, e qui il video di lui che fa Glad times, che non è niente male.
Oggi compie 60 anni Enya, che ha una buffa storia di successo planetario in bilico su una intollerabile sdolcinatezza, traboccati in un esteso sfinimento e disprezzo, e poi risdoganata per i giri strani che fanno le mode e i conformismi. Queste o queste erano le sue cose famose.

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.