Elizabeth Debicki interpreterà Lady Diana nelle ultime due stagioni di “The Crown”

L'avete già vista nel "Grande Gatsby" e in "Guardiani della Galassia"

Elizabeth Debicki, Venezia, 7 settembre 2019 
(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Elizabeth Debicki, Venezia, 7 settembre 2019 (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

L’attrice australiana Elizabeth Debicki interpreterà Diana Spencer – più nota come Lady Diana, moglie del principe Carlo d’Inghilterra – nelle ultime due stagioni dell’apprezzata serie tv The Crown, prodotta da Netflix, che racconta la vita della regina Elisabetta II.

Le ultime due stagioni della serie racconteranno i fatti accaduti tra gli anni Novanta e Duemila, compreso il divorzio tra Diana e Carlo e la morte di Diana del 1997, che innescò una grossa crisi di popolarità nella famiglia reale. Nelle ultime due stagioni di The Crown, Imelda Staunton interpreterà la regina (prendendo il posto di Olivia Colman) mentre Jonathan Pryce interpreterà suo marito, il principe Filippo (prendendo il posto di Tobias Menzes).

Elizabeth Debicki, che ha 29 anni, ha esperienza anche come attrice teatrale e prenderà il posto di Emma Corrin, che ha interpretato Diana nella quarta stagione della serie. È nota soprattutto per aver fatto parte del cast dei film Il grande Gatsby e Guardiani della Galassia Vol 2. Ha recitato anche in Tenet, il nuovo film diretto da Christopher Nolan di prossima uscita.