• Domenica 21 giugno 2020

Inter-Sampdoria in diretta TV e in streaming

È l'ultimo dei quattro recuperi di Serie A, si gioca stasera a San Siro: le formazioni ufficiali e i link per seguirlo in diretta dalle 21.45

Serie A: Inter-Sampdoria
Serie A: Inter-Sampdoria (ore 21.45)

Inter-Sampdoria è l’ultimo recupero della 25ª giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 21.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà trasmesso da Sky. Alla ripresa del campionato l’Inter è terza a otto punti dalla Lazio e nove dalla Juventus prima in classifica. Con il recupero di stasera ha la possibilità di accorciare il distacco e riavvicinarsi alla corsa Scudetto. La Sampdoria invece ha urgente bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, distante appena un punto.

Se il campionato dovesse essere sospeso ancora prima del 10 luglio, potrà terminare ma in forma ridotta con playoff e playout; oltre quella data la stagione verrà dichiarata conclusa con una classifica stabilita in base al rendimento tenuto dalle squadre, calcolato in base a quello che è stato definito un “algoritmo”. In tal caso lo Scudetto non verrà assegnato.

Dove vedere Inter-Sampdoria

Inter-Sampdoria verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 9,99 euro per il pass giornaliero.

Le formazioni di Inter-Sampdoria

Inter (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Martinez; Lukaku
Sampdoria (3-5-1-1) Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida; Thorsby; Linetty, Bertolacci, Jankto, Murru; Ramirez; La Gumina