Le prime pagine di oggi

I problemi della maggioranza intorno alla riforma della prescrizione, le novità sul coronavirus e i guai di Air Italy

Sui giornali di oggi si parla ancora molto del nuovo coronavirus, con qualche titolo polemico con il governo per le presunte scarse misure adottate per proteggere l’Italia (ieri alcuni titoli parlavano delle presunte eccessive misure del governo per proteggere l’Italia). Ci sono molti titoli anche per una nuova “crisi nella maggioranza”, questa volta intorno alla riforma della legge sulla prescrizione con le minacce di Italia Viva di sfiduciare il ministro delle Giustizia Alfonso Bonafede. Sui giornali sportivi – o giornali di calcio, per essere precisi – si parla di quello che è successo in Serie A negli ultimi giorni, con i guai della Juventus e il buon momento di Lazio e Inter.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.