Le prime pagine di oggi

La ricerca di una cura per il nuovo coronavirus, il discorso sullo stato dell'Unione di Trump, e il festival di Sanremo

Ci sono notizie diverse in apertura sui principali quotidiani di oggi: molti seguono ancora le notizie sul nuovo coronavirus cinese, con l’annuncio di un gruppo di ricercatori cinesi di aver trovato una cura subito smentito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, altri titolano sul discorso sullo stato dell’Unione del presidente degli Stati Uniti Trump e sulla sua assoluzione nel processo di impeachment. Repubblica intervista la ministra dell’Interno Lamorgese, il Dubbio e il Riformista seguono la discussione nella maggioranza sulla prescrizione, il Giornale e la Verità criticano il governo per l’aumento dei fondi destinati all’accoglienza dei migranti, e il Fatto titola sulla sentenza del Consiglio di Stato sui rimborsi dei gestori telefonici ai clienti per le bollette a 28 giorni.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.