Le prime pagine di oggi

Il coronavirus, Brexit, e il PIL

I titoli in apertura sui giornali di oggi sono tutti dedicati alla diffusione del nuovo coronavirus cinese, con la decisione del governo italiano di dichiarare lo stato di emergenza e di bloccare tutti i voli diretti tra Italia e Cina, le accuse al governo cinese di aver diffuso in ritardo le notizie sul virus, e i casi di intolleranza contro i cinesi. Repubblica titola invece sull’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea, effettiva dalla scorsa mezzanotte, il Sole 24 Ore apre sui primi dati diffusi dall’ISTAT sul PIL del quarto trimestre del 2019, il Fatto continua la sua campagna contro i vitalizi al Senato, e i giornali sportivi fanno il bilancio del calciomercato invernale chiusosi ieri.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.