Le prime pagine di oggi

I primi due casi del nuovo coronavirus in Italia, il giorno di Brexit, e la ricerca Eurispes sui negazionisti dell'Olocausto

La maggior parte dei giornali di oggi dedica l’apertura ai primi due casi del nuovo coronavirus scoperti in Italia, due turisti cinesi ricoverati a Roma all’ospedale Spallanzani. Libero titola su Brexit, invidiando un po’ gli inglesi, il Manifesto e il Resto del Carlino si occupano di una ricerca dell’Eurispes sui numeri di chi nega l’Olocausto in Italia, il Sole 24 Ore intervista il ministro dell’Economia Gualtieri sulla riforma del fisco, e il Fatto continua la sua campagna contro le modifiche al taglio dei vitalizi al Senato. I giornali sportivi titolano sulle ultime trattative del calciomercato invernale che chiude stasera.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.