• TV
  • giovedì 23 gennaio 2020

Da quest’anno le gare di MotoGP verranno trasmesse anche su Dazn

La piattaforma di streaming online Dazn trasmetterà tutte le gare del Motomondiale per le stagioni 2020 e 2021. A partire da marzo, i campionati delle classi Moto2, Moto3 e MotoGP si aggiungeranno all’offerta attuale di Dazn, che fra le altre cose comprende tre partite per ogni giornata del campionato di Serie A, tutta la Serie B, i campionati di calcio spagnolo e francese, il football americano e i migliori incontri di pugilato, MMA, rugby e pallavolo. Negli ultimi mesi, inoltre, sono stati aggiunti i canali Eurosport e quelli tematici di Milan e Inter. In Italia il Motomondiale — che inizierà il prossimo 8 marzo in Qatar — continuerà a essere trasmesso anche su Sky fino al 2021.

(Bryn Lennon/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.