• Sport
  • martedì 14 gennaio 2020

Inter, Lazio e Napoli si sono qualificate ai quarti di finale di Coppa Italia

Inter, Lazio e il Napoli si sono qualificate ai quarti di finale di Coppa Italia, il principale torneo a eliminazione diretta del calcio italiano. La Lazio ha battuto per 4 a 0 la Cremonese nell’ottavo giocato martedì pomeriggio, con gol di Gabarron, Parolo, Immobile e Quissanga, mentre il Napoli ha battuto per 2 a 0 il Perugia, con doppietta di Insigne. L’Inter infine ha battuto il Cagliari per 4 a 1, con due gol di Lukaku, uno di Borja Valero e uno di Ranocchia.

Napoli e Lazio si affronteranno nell’unico quarto già definito. Oltre all’Inter, l’altra squadra già qualificata ai quarti è il Torino, che la scorsa settimana aveva battuto ai rigori il Genoa. Domani ci saranno Fiorentina-Atalanta, Milan-Spal e Juventus-Udinese. Giovedì si giocherà invece Parma-Roma.

(Marco Rosi / Fotonotizia)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.