Le prime pagine di oggi

Le ipotesi di tregua in Libia e fra Iran e Stati Uniti, i rapporti fra il principe Harry e Meghan Markle e la famiglia reale, e il film di Amelio su Craxi

Sono sempre la situazione in Libia e le tensioni fra Stati Uniti e Iran a dividersi le aperture dei giornali di oggi: sulla Libia le notizie sono la proposta di tregua avanzata dai presidenti russo Putin e turco Erdoğan dopo il loro incontro a Istanbul e l’incontro fra il presidente del Consiglio italiano Conte e il maresciallo Haftar a Roma, con il rifiuto del primo ministro libico al Serraj di incontrare Conte. Per le tensioni fra Iran e Stati Uniti invece i giornali di oggi sembrano più ottimisti, dopo la minaccia di nuove sanzioni e l’offerta di una tregua da parte del presidente Trump.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.