Su Netflix c’è il Capodanno in anticipo, per i bambini

Più di dieci video con dei conti alla rovescia da far partire quando si vuole, per non dover tenere svegli i bambini fino alla mezzanotte

Anche quest’anno su Netflix ci sono diversi video di conti alla rovescia di Capodanno, pensati per essere mostrati ai bambini quando si vuole prima della mezzanotte, così da poterli poi mettere a letto. Per trovare i video su Netflix basta scrivere “conto alla rovescia di Capodanno” nella barra di ricerca e scegliere quello preferito tra più di dieci diverse opzioni che comprendono alcuni dei personaggi più famosi e noti delle serie e dei film per bambini di Netflix. Sono quasi tutti di animazione (con personaggi da Beat Bugs, Troll Hunters e Baby Boss, per esempio), tranne un paio con attori in carne e ossa. E durano tutti giusto un paio di minuti, con una rapida introduzione a cui segue l’effettivo conto alla rovescia. Per farvi un’idea, potete guardare questo trailer dei video di capodanno del 2017.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.