Rod Stewart è diventato l’artista più anziano a raggiungere il primo posto nella classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito

Con You’re In My Heart, la sua raccolta più recente uscita il 22 novembre, il cantautore britannico Rod Stewart è salito al primo posto della classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito, superando di un migliaio di copie Robbie Williams e gli Who. È diventato quindi l’artista più anziano a raggiungere il primo posto nelle classifiche: Stewart compirà 75 anni il prossimo 10 gennaio. Il record precedente apparteneva a Paul Simon, che però era più giovane di circa tre mesi. Stewart ha commentato la notizia dicendo: «Un nuovo governo e un nuovo numero uno per Sir Rod. Grazie ancora alle mie legioni di fan, il cui sostegno non darò mai per scontato».

(Ian MacNicol/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.